La storia del nostro studio nasce come frutto di un rapporto di amicizia e stima professionale. Nel 1985 il dottor Frattini ed il dottor Sassi hanno modo di frequentare e lavorare nella medesima struttura ospedaliera; dalla comune dedizione e passione per il lavoro nasce un rapporto di amicizia che li porterà alla decisione di collaborare professionalmente anche in ambito privato a partire dal 1989, mettendo a disposizione reciproca e dei pazienti le competenze specifiche individuali. Il consolidamento dell' intesa professionale li ha portati nel 1994 all'apertura del nuovo studio con l'attuale sede in viale Masia.

 

 

L'inserimento di nuovi collaboratori e la conferma dei presenti (il prezioso e fattivo contributo del Prof. Beccari è nato con lo studio stesso) è sempre stata guidata dalla ricerca di persone volonterose, capaci e costantemente aggiornate. Di medici tecnicamente esperti e fortemente motivati nel proporre terapie che soddisfino le aspettative del paziente, sfruttando tecnologie ed imparando tecniche operative in continua evoluzione e perfezionamento. Di operatori sanitari appassionati di una o più branche dell'odontoiatria così che insieme, in team, possano avere un quadro clinico chiaro di ciò che si deve proporre come piano di cura del singolo paziente.

 

 

Lo stesso modo di vivere la professione accomuna e unisce in amicizia e stima reciproca i soci ed i collaboratori dello studio.

 

La continuità della nostra realtà lavorativa con le sue specifiche caratteristiche è testimoniata dall'inserimento dal 2010 in qualità di soci della dottoressa Cok e del dottor Monza dopo più di quindici anni di collaborazione continuativa.

 

L'affiancamento della dottoressa Frattini in qualità di collaboratrice documenta anche il desiderio di continuità anche generazionale al servizio dei nostri pazienti.